Translate

venerdì 2 dicembre 2011

La governante tilde

3 commenti:

  1. Udire udite un nuovo giallo di Antonio G.D'Errico, edito dal grande Gordiano Lupi edizioni Il Foglio...
    Dopo il Discepolo premio scerbanenco, il Grande Maestro ancora ci meraviglia a noi fans, con un suo noir che presenta un commento critico in coeprtina del grandissimo cantuatore Eugenio Finardi.
    Un giallo da non perdere assolutamente al momento acquistabile on line e, a presto nelle migliori librerie di gialli...ò.

    RispondiElimina
  2. Ebbene sì come si puo'notare il connubio e il sodalizio tra Eugenio Finardi e il ns.Grande Maestro e'in continua ascesa.Dopo spostare l'orizzonte comprero'con celerità questo nuovo libro di Antonio G.D'Errico...Un autore vicino e descrive gli ultimi uno scrittore che non ha eguali.Le sue parole sembrano delle note così perfette da far rabbrividire la pelle.D'Errico e'un autore che merita attenzione proprio perchè fa parlare il cuore e il suo giocare con le parole ha davvero dell'incredibile e dell'incomparabila...Prescindendo da essere un gruppo nutrito di suoi fans e la maggior parte suoi ex-alunni.Un prof.unico nel suo genere e come scrittore, come dice Eugenio Finardi un libro di genere che esce dal genere.
    Cos'è questo? Il max e il non plus ultra degli scrittori contemporanei e questo libro tocca fatti davvero importanti... la scuola, il futuro dei giovani e come si puo'deviare l'essere umano.
    Un libro preventivo, come sempre del resto che aiuta i giovani a preservarsi da un mondo cattivo...Si salverà il Creato ...
    Un augurio dai Fans del grande Maestro di un sicuro e meritato successo.

    RispondiElimina
  3. Caro, normalmente non commenta nessuno i miei post. Anche se li leggono. Attingono umanità, perché è quanto mi propongo di fare con questi spunti. Ma questa volta hai voluto commuovere tu con le tue parole. So che i miei ragazzi sono tanti, e so che sono lettori attenti. Grazie per l'anonimato, perché è la forma più corretta per essere vicini senza mettersi in mostra. Spero che voi possiate trovare piacere e interesse nella lettura di questo mio nuovo romanzo che vuole essere proprio quello hai saputo cogliere tu. Ciao, auguri per queste feste.

    RispondiElimina